News
View-Through per raddoppiare la produttività.
Il sistema View-Through è un’innovativa configurazione di visione artificiale che consente la concentrazione di due stazioni di ispezione separate su un solo lato in un’unica stazione di ispezione compatta su entrambi i lati.
Questa soluzione è ideale per applicazioni con vincoli di spazio in cui è necessario ispezionare due o più lati di un oggetto.
La configurazione standard è composta da due telecamere, due illuminatori dome o flat-dome e due retroilluminazioni attive View-Through.
I backlight attivi sono degli illuminatori in grado di cambiare le proprie proprietà ottiche in base alla presenza o meno dell’alimentazione. Agiscono come una finestra otticamente trasparente quando l’alimentazione è spenta, mentre diventano un diffusore omogeneo quando l’alimentazione è accesa.
Il sistema è progettato per ispezioni ad alta velocità, in cui due lati di un oggetto in movimento devono essere illuminati e ispezionati da due telecamere opposte, ed è ideale quando il supporto del pezzo è in vetro o generico materiale trasparente come plexiglass o policarbonato. La retroilluminazione View- Through è compatibile con le fotocamere ad alta risoluzione.