Squeezebrains

A.I. Algo

Siamo qui per semplificare il tuo lavoro e offrirti soluzioni di Intelligenza Artificiale all’avanguardia. 
Scopri di più sulla nostra Suite di Algoritmi e su come possiamo migliorare il tuo processo produttivo.

LABELING ASSISTANCE

La nostra Intelligenza Artificiale è una tecnologia avanzata con una velocità di apprendimento che ti stupirà.

La nostra GUI offre un potente strumento di assistenza all'etichettatura progettato per semplificare e velocizzare il processo di labelling dei dati. Questo strumento è una risorsa indispensabile per accelerare l'addestramento dei nostri algoritmi di intelligenza artificiale, consentendo ai clienti di ottenere risultati rapidi e precisi.

Il nostro strumento consente agli utenti di sfruttare l’esperienza e le informazioni già memorizzate nel sistema per l’etichettatura dei dati. Utilizzando la formazione SVL (Supervised Learning) salvata in memoria, il nostro assistente suggerisce automaticamente le etichette per le istanze campione/difetto presenti nelle immagini. Ciò accelera notevolmente il processo di labelling, riducendo il tempo e lo sforzo richiesti.

Nonostante la sua efficacia, riconosciamo l’importanza di supervisionare attentamente il processo di etichettatura automatica. Il nostro strumento fornisce agli utenti il pieno controllo sulle etichette finali, consentendo loro di esaminare e modificare le etichette suggerite dal sistema. Questo garantisce che eventuali errori o incoerenze vengano corretti, specialmente quando la formazione corrente potrebbe presentare delle incertezze.

SQUEEZEBRAINS

Siamo qui per semplificare il tuo lavoro e offrirti soluzioni di Intelligenza Artificiale all’avanguardia. Scopri di più sulla nostra Suite di Algoritmi e scopri come possiamo migliorare il tuo processo.

Mettiamo a disposizione dei nostri utilizzatori due strumenti proprietari per una veloce integrazione ed una gestione pratica e veloce della nostra suite di algoritmi.

SQUEEZEBRAINS SDK

Una libreria scritta in C/C++ basata sull’intelligenza artificiale per l’elaborazione delle immagini. Integra in un’unica libreria dinamica i moduli Retina, Surface, Deep Cortex e Deep Surface.

SQUEEZEBRAINS GUI

La SB-GUI è l’interfaccia grafica della libreria SB-SDK. Essa permette all’utente di svolgere in modo facilitato, con una grafica intuitiva, tutte le operazioni per creare una soluzione di elaborazione delle immagini con i moduli Retina, Surface, Deep Cortex e Deep Surface.

MODULI

Crea e addestra il tuo modello di A.I.

Squeezebrains utilizza sia la tecnologia shallow learning (moduli Retina e Surface) che la tecnologia deep learning (moduli Deep Cortex e Deep Surface). Offriamo un ventaglio più ampio di strumenti per risolvere sia i problemi di visione più semplici, in cui sono sufficienti Retina e Surface, che i problemi più complicati dove saranno necessari Deep Cortex e Deep Surface.

Contatti
Siamo il partner su misura per te
Analisi Consulenza Design Soluzioni Custom Supporto tecnico